Mobili da bagno in legno Leroy Merlin

L’idraulico ha finito il suo lavoro nel bagno e ora devi mettere via le tue cose per usare il bagno. Ma lo spazio è così limitato che lo stoccaggio è un problema. Leroy Merlin vi offre diversi mobili sotto il bagno in legno. Scoprili e ottieni la mia opinione sugli acquisti da Leroy Merlin.

Leroy Merlin: chi sono e perché comprare da loro?

Leroy Merlin è una società francese specializzata nella distribuzione di materiali da costruzione, ristrutturazione e decorazione. Pertanto, fornisce al mondo mobili da bagno in legno. Per acquistare da esso, è possibile controllare la disponibilità del prodotto a distanza. Inoltre, Leroy Merlin ha un sistema di servizio clienti molto incoraggiante.

Per esempio, ho ricevuto uno sconto di benvenuto del 5% quando ho comprato i mobili per la decorazione del mio bagno. Offrono anche sconti di fedeltà fino al 10%. Inoltre, sia che si vada in negozio o che si faccia consegnare, Leroy Merlin offre sempre assistenza tecnica. Quando compri da loro, come con Tikamoon, puoi restituire gratuitamente un prodotto acquistato se non ti piace più.

Quali mobili da bagno in legno si possono trovare da Leroy Merlin?

Mobili da bagno in legno bianco

Leroy Merlin offre mobili in legno naturale come il teak. Offre anche mobili da bagno in rovere, un materiale di fabbricazione molto popolare per la sua resistenza all’umidità. Troverete mobili in legno massello per una maggiore bellezza nel bagno.

Per i bagni piccoli, potete scegliere dei mobiletti a colonna singola e installarli senza difficoltà. Tuttavia, se avete un bagno grande come il mio, Leroy ha mobili con due o più cassetti e unità di vanità doppie.

Opinione dell’editore e fascia di prezzo

Dopo il vostro primo acquisto da Leroy Merlin, vi iscriverete sicuramente ai loro vari siti di vendita. I mobili da bagno, come tutti gli altri prodotti dell’azienda, sono garantiti per essere utilizzati nonostante i prezzi bassi.

I prezzi variano secondo diversi criteri. Se vuoi un semplice o piccolo mobile da bagno smontato in legno con uno stile piuttosto semplicistico, puoi aspettarti di pagare tra i 200 e i 300 euro. Per i mobili di alta qualità con un design sofisticato, il prezzo è ovviamente più caro. Questo significa che dovrai preventivare tra i 300 e i 1000 euro.

I più bei mobili da bagno in legno del 2022

Da Leroy Merlin troverete i migliori mobili da bagno in legno. Questo mobile combina durata ed estetica.

Thomas avatar

Appassionato di decorazione minimalista e naturale, sono particolarmente appassionato di mobili in legno. Ho creato questo sito per condividere con voi i miei consigli e trucchi preferiti per la decorazione del bagno. Troverete tutte le informazioni necessarie per confrontare tutti i mobili da bagno in legno e fare la scelta migliore secondo il vostro spazio e il vostro budget.

Mobili de bagno in legno