Mobili da bagno in legno Ikea

All’Ikea, il legno è al centro del design dei mobili. Il bagno Ikea è un fedele riflesso di questo colore del legno. Sono un suo fan e volevo portarla in Svezia.

I mobili da bagno Ikea sono interessanti in termini di prezzo, qualità e scelta. Per le ultime novità in fatto di mobili da bagno, ve lo consiglio.

I migliori mobili da bagno in legno del 2022

Il marchio Ikea

IKEA è nata a Älmhuly, in Svezia. L’azienda ha iniziato con le vendite per corrispondenza. Ikea si è fatta un nome con prodotti rassicuranti in termini di prezzo e qualità.

Dai suoi inizi nel 1943 ad oggi, IKEA ha cambiato il mondo dell’arredamento della casa. L’azienda sviluppa costantemente idee originali per vari tipi di mobili per risolvere il problema dello stoccaggio in ogni stanza della casa.

Caratteristiche dei mobili da bagno Ikea

Tutti conosciamo il lato decorativo e disordinato dei mobili Ikea. Per una decorazione riuscita e leggera, è un buon piano. Sono particolarmente attratto dai mobili contenitori del marchio per il rapporto qualità-prezzo e l’originalità del design.

Caratteristiche dei mobili da bagno Ikea

Design salvaspazio

Dal mobile sotto lavandino al armadietto da bagno alla colonna angolare, i mobili IKEA ottimizzano lo spazio. Questo è particolarmente vero per i pensili delle varie gamme del marchio. Trovo questa qualità in particolare con i mobili sospesi delle varie gamme della marca.

Geometricamente moderno

La geometria dei mobili IKEA è un riferimento al minimalismo. Questo aspetto moderno dei mobili è accentuato dalla dominanza del bianco. Se vi piacciono i mobili da bagno moderni come me, vi consiglio IKEA. Tuttavia, per una scelta più varia di stili, raccomanderei i negozi che sostengono la varietà, come Leroy Merlin.

Relativamente facile da assemblare

Non si sente mai abbastanza parlare dello scherzo del montaggio dei mobili IKEA. In effetti, non potrebbe essere più facile. Sì, una delle caratteristiche dei mobili da bagno IKEA è che possono essere montati in un attimo. Lo trovo persino divertente.

Il prezzo dei mobili da bagno Ikea

All’IKEA, sono soprattutto le unità di vanità ad essere costose. Un modello con due lavabi e uno specchio può costare più di 600 €. Tuttavia, un mobile lavabo funzionale dalle linee semplici vi costerà solo 60 . Le colonne da bagno con o senza specchi hanno un prezzo di circa 200 . Per i contenitori aperti e gli scaffali del bagno, è possibile scendere a 40 o anche meno.

In breve, Ikea è un buon piano per mobili da bagno visivamente piacevoli. Ma ripeto, il rapporto qualità-prezzo è al top con loro. Per altre idee di mobili da bagno o altri negozi che vale la pena controllare, rimanete sintonizzati!

Appassionato di decorazione minimalista e naturale, sono particolarmente appassionato di mobili in legno. Ho creato questo sito per condividere con voi i miei consigli e trucchi preferiti per la decorazione del bagno. Troverete tutte le informazioni necessarie per confrontare tutti i mobili da bagno in legno e fare la scelta migliore secondo il vostro spazio e il vostro budget.

Mobili de bagno in legno